AGRITURISMO & BED&BREAKFAST  AZIENDE ON-LINE  CALENDARIO APPUNTAMENTI  CASE & VACANZE  DOWNLOAD FILE  MERCATINO USATO  OFFERTE SPECIALI  REPORTAGE & VOSTRE FOTO  SERVIZI SUPERSICILIA  SPAZIO OSPITI

HOME PAGE | FUORISTRADA | MOTORI | SPORT | TEMPO LIBERO | TURISMO

AGGIUNGI AI PREFERITI | IMPOSTA PAGINA INIZIALE | ISCRIVITI A NEWS-LETTER-NOVITA'

 

Torna a indice FUORISTRADA

Torna a indice RADUNI

Per avere uno spazio a tua disposizione ospitato su SUPERSICILIA contatta ora stesso info@supersicilia.com 

24 marzo Lentini Fuoristrada 4x4, Lentini (SR) 10° Raduno città di Lentini
Strepitoso successo di partecipanti al 10° Raduno Città di Lentini, 150 fuoristrada (l'effetto SUPERSICILIA, con le foto in anteprima del percorso si è sentito), oltre ogni più rosea aspettativa degli organizzatori, che infatti avevano preparato soltanto 100 RoadBook.

Poco meno di 70 Km davvero impegnativi hanno messo a dura prova uomini e mezzi affrontando le tipologie di ostacoli più svariate.

4 Km di sabbia sulla spiaggia di Agnone Bagni, hanno dato la possibilità ai partecipanti di immaginare l'emozione di chi attraversa il deserto. Vivamente consigliato sgonfiare le gomme, tra l'altro l'organizzazione aveva predisposto un compressore alla fine della spiaggia per riportare la pressione dei pneumatici ai livelli ottimali. In difficoltà molte vetture, soprattutto chi non ha sgonfiato le gomme, ma non solo (anche noi siamo stati traditi dalla sabbia, è stata così l'occasione per mettere in azione la pala che da tempo ci portiamo dietro per le emergenze).

Il fiume San Leonardo ha dato la possibilità alle 150 vetture partecipanti di affrontare fango, guadi, rampe in salita e d in discesa. I guadi e il fango hanno dato la possibilità di vederne e sentirne (chi sa se siano tutte cose vere) di tutti i colori:

macchine che sono venute fuori dai guadi con i pesci all'interno della vettura, fuoristradisti con gomme lisce che pensano di poter andare dappertutto, Range Rover paragonati a mezzi anfibi, e chi più ne ha più ne metta.

Per concludere il percorso niente poteva essere meglio del Grand Canyon Lentinese con passaggi trialistici e rampe mozzafiato.

Sarà molto difficile per gli altri Club 4x4 siciliani strappare al Lentini 4x4 Club il primato del Raduno più bello del 2002.

Un ringraziamento particolare va al Lentini 4x4 Club per l'accoglienza, l'ospitalità e lo spazio sul RoadBook dedicato allo staff di SUPERSICILIA.

P.S. Sulla spiaggia abbiamo prestato il nostro manometro al proprietario di un Mercedes Bianco, se si ricorda di noi ... il nostro indirizzo si trova in tutte le pagine, grazie.

 Qui sotto trovate le oltre cinquanta foto realizzate con la nostra Macchina Fotografica Digitale, per le quali è possibile richiedere una stampa digitale su carta fotografica o anche su maglietta , più sotto trovate invece le foto tratte dal Filmino girato con la nostra Videocamera Digitale, del quale è possibile richiederne una copia su VHS(contattare SUPERSICILIAvia E-Mail info@supersicilia.com  o Telefono 328-4522672 opp. 095-7637070)

La Spiaggia:

datemi una spinta ... fino alla discesa ...

la binda in azione

tirami che lo tiro

quasi quasi mi bagno i piedi

per fortuna ho la pala ...

... e c'è Ale che mi tira

ancora una spinta

una ruota scoppiata

il compressore dell'organizzazione

 
Il Fiume:

ecco il fango

ora su per le scale

poi di nuovo giù

di quì non si passa

a tutto gas, si passa

... non avevamo detto che di lì non si passa?

(nel filmino c'è tutta la scena)

uno di qua, uno di là

Qui sotto le FOTO tratte dal FILMINO DIGITALE

ondeggia un po'

Salvo, cosa ci fai nel fango?

Questa volta sei giustificato, dici di avere problemi con la frizione e il blocco posteriore che non entra ...

comunque al secondo tentativo ... vai come un missile e ce la fai!

ma dove va?

infatti non va!

dove è il gancio?

si rimbocca le maniche e lo cerca ...

lo caerca lo cerca ...

.. e non lo trova

Un sorriso per la stampa!

Un bel guado

Ecco il Canyon

Attento che ti vola il cappello

Copyright © 1999-2002 SUPERSICILIA Tutti i diritti riservati - All rights reserved

E' fatto assoluto divieto di riprodurre fotografie, immagini e testi provenienti da queste pagine.

Tutti i diritti appartengono a SUPERSICILIA di Michele Cortegiani.